[Flug] Big Brother Award 2011 - annuncio delle nomine

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 2 Giu 2011 16:48:20 CEST

On 02/06/2011, Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> wrote:
> Ciao,

> Ma infatti!!! Ma se io ora volessi cancellare un post che feci
> diciamo 10 anni fa su fidonet che ora e' online su gugle gruppi,
> un lo posso mica fare! ;-)
Io suiddiritto all'oblio un lo so mi'a 'he pensare... voi sì?...

> Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
> Ah si, puzzo e non mi lavo.
Mi hanno appena detto che sei anche senza cervello, giusto?? ;))

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"