[Flug] ....ma meego...

Gio 2 Giu 2011 11:53:57 CEST

On Wed, Jun 01, 2011 at 11:20:01PM +0200, Leandro sullo sgorbio wrote:

> Credo che a giorni dovrebbe uscire il Nokia N950 con Meego.

Più facile a mesi che a giorni, mi pareva parlassero dine fine 2011
inizio 2012. Comunque mi pare un oggetto un po' diverso, almeno in
termini "fisici", da quello che avete voi, visto che si tratta di un terminale
esclusivamente touch, con uno schermo da 4''. Sul sw poi non mi
pronuncio, vista che so poco del meego che ci gira sopra. :)