[Flug] [debello-cino-ascarico -- parte 2] ovvero.. ehm.. avevo tutto nel mio doc.. :D

Mar 7 Giu 2011 17:50:30 CEST

Ciriciao gente..
Ovviamente la guida per autostoppisti (come qualcuno diceva prima) indica che
non bisogna mai farsi prendere dal panico..

Ma se alle mie gia poche ore di sonno vado a ad aggiungere l'estremo fastidio
che ho quando non ho neanche il tempo di contarmi le dita e sottraggo il
fattore noia perche' la trinita'canina ha sempre le sue colpe..

ecco..

volevo sapere, per caso qualcuno conserva ancora il vecchio documento che
ho fatto riguardo lo zoneminder (AHAHAH) perche' NON ricordo quale cazzo
di id devo dare alla scheda kodicom8800 e con il codice 102 non risolvo..

mi ricordo che l'avevo messo.. ehehe ora me lo ricordo dopo aver studiato
con cura la velocita' di rotazione dei cristi lanciati dalla
finestra.... contando
anche il fattore di rallentamento delle gocciole e del vento..

vabbe'.. se qualche flugghista pio ha ancora traccia del mio pdf doc o altro
gli offro una colazione se me lo spedisce..
altrimenti risolvero' in altro modo stasera finendo le dita a provare
configurazioni
con il modprobe..

ARGHHGHGHGH (avete del lexotan?)