[Flug] Software per tesserati associazione

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Sab 25 Giu 2011 09:56:03 CEST

Alle 19:42 di sabato 18 giugno 2011, alessio chemeri ha scritto:
> Ciao Iacopo,
> credo che sourceforge ne sia pieno,davvero..

Riemergo ora da Europython, scusate :)
Non dubito che su SF si trovi
Avevo già fatto una ricerca senza trovare risultati molto entusiasmanti (molti
sono progetti sostanzialmente morti e defunti, l'unico interessante è
associationsubscribersmanager.org)

IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp