[Flug] il FLUG fa onco.....

Fred federicofrittelli@libero.it
Mar 28 Giu 2011 12:41:03 CEST

On Mon, Jun 27, 2011 at 11:05:42PM +0200, Francesco wrote:

> "Moplen" ed altri, me incluso
> (oramai i "guru etilici"sono sulla via di Compostela
> del carrierismo sic !!!) cercano di darsi da fare,
> ma non riusciamo ad
> organizzare pių nemmeno una misera cena......
>
> passiamo tutti ad Arch linux e non ci pensiamo pių....io intanto
> installo win7

piglia poco pei culo

quando la tua debian sul tuo VAIO  girera' come Arch sul mio
MovimentoSocialeItaliano allora se ne potra' parlare ;)

e poi no c'era gia' installato sul VAIO Win7?

tu vuoi fare lo sborone e poi tu lesini sui dischi

ma via ;)

> bona....
>
> viva iogangi !!!!
> linux fa' cahā.......
>
> mutt NON funza !!!!
>      ^^^
>
> insomma.... smetto.....

ecco bravo "butta giu' le mani dalla tastiera" vai ;)

c1a0 Fred