[Flug] il FLUG fa onco.....

Mar 28 Giu 2011 17:47:52 CEST

Il 28 giugno 2011 16:32, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> senti ma....te ?
> il Calamari non si occupava di privacy ?
mi ha dato il suo moko circa 6 mesi fa.. ancora non ho finito.. non riesco
a trovare il tempo neanche per questo che e' banale..
Marco probabilmente mi odia ( :D)

> C'č un nesso fra privacy e tempo libero (sicuramente)?
se lo si intende nella sua accezione etimologica di privazione
direi di si.. ne sono privo :D

> ok te penso tu sia l'unico giustificato in tutta la lista....
> ma ad una cena dico ad una cena potremmo anche partecipare....

io verrei volentieri, anzi io verro' volentieri, ma considerate che faccio orari
di guano (tm) quindi prima di una certa ora sono totalmente wipedout

> prova ad accedere con telente al suddetto
>
> ;-)
ho provato anche col trumpet winsock..

> ciao
>

> p.s.
> andiamo a mangiare un ottimo panino c/o chemeri LD style....
>
> cosa ne dite ?

noooo fa cardo qua fori.. altri lidi sono preferibili (uno su tutti
anche se e' lontanissimo il lake forest dentro il bosco fa un diaccio
assassino)

pgp signature failed!
CRYPTATA ALLA BELL'EMMEGLIO!!!