[Flug] Cena di domenica 3 aprile (Era: Re: Riorganizzare un po' le fila?)

Mar 29 Mar 2011 15:44:01 CEST

Il 29 marzo 2011 15:16, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:

> paella a barcellona? un po' come mangiare i'lampredotto a napoli! :D

doh.. in che senso? scusa l'ignoranza ma l'ultima volta nonche' la prima
che ci sono stato avevo 6 anni e ricordo le seguenti cose:
- una chiesa assurda (la sagrada familia)
- tortillas (una sorta di frittata con patate che mi piaceva un sacco)
- la frase "agua fria!" che mi facevano dire i miei quando andavo a chiedere
le bottiglie d'acqua
- la corrida (blaaa che schifo, ricordo che alla fine ho pianto per il povero
toro, ho la sindrome di 300.. cioe' tifo sempre per gli underdogs.. :D oltre a
farmi schifo mattanze di ogni tipo..)

che piatti trovero' (vegetariani o al massimo di pesce) ad attendermi
in catalogna?
:DD
pensavo che la paella ci fosse.. :D