[Flug] Fwd: Proposta di collaborazione per Joomla Day 2011 a Firenze

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Gio 12 Maggio 2011 13:34:19 CEST

On 02.05.11, 13:16, peterpunk wrote:

> Oggetto: Proposta di collaborazione per Joomla Day 2011 a Firenze

[...]
> avendo saputo che proprio quel giorno ci sarĂ
> anche il Linux Day volevamo offrire a voi uno spazio per uno stand,
> mettere i volantini nel nostro welcomepack e se potete fare anche
> una presentazione durante l'evento.

presentiamo "Cento e uno modi per rompere joomla"? Pero' non contate
troppo su di me che il "welcomepack" mi inquieta alquanto...

Hanno contattato anche il Surchi a nome del Presidente sul mio indirizzo
e-mail; so... che gli si risponde?

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771