[Flug] hackmeeting warm-up (reminder)

Fred federicofrittelli@libero.it
Gio 19 Maggio 2011 23:23:01 CEST

On Thu, May 19, 2011 at 09:34:41PM +0200, Igor Falcomata' wrote:
> Adesso (ESCI ORA E FORSE CE LA FAI? :):

no io non ce la faccio :(

[...]

> ore 19: Breve cronistoria illustrata della sikurezza informatica (/me)

e porca miseria una volta che c'era un talk adatto a me (come sanno bene
quelli che mi conoscono, guardo solo le figure ;)

mi tocchera' restare insikuro fino a quando non deciderete di replicare

spero presto :)

> a seguire install fest tornatene a casa con linux sul pc

meglio direi "tornatene a casa con un pinguino sul pc", sai come e'
tante volte non ci andasse si puo' sempre brandizzare con una pecetta

a quella ci pensa il "Presidente" ;)

[...]

> bye,
> K.