[Flug] questa estate....2011

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 29 Maggio 2011 18:11:42 CEST

 Fri, May 27, 2011 at 09:48:01AM +0200, Max Murdock ha scritto:
> Ciao
>
> Come dicevo venerdì a Francesco, che mi esponeva l'idea del Debian day
> 2011 in località marittima dove c'è gente, proprio il 16 agosto è San
> Rocco e per la festa del patrono a Marina di Grosseto si radunano
> decine di migliaia di persone, insomma un bordello di genti.
> Se vi piace l'idea posso provare a sentire di qualche sistemazione in
> tal loco acciocché vi si possa svolgere l'evento e indi all'uopo vi
> sia una proficua collaborazione tra noi e voi. :)
>
> cYa

sarebbe una possibilità di far qualcosa.....
basterebbe un banchino..

poi potremmo fare :

1) un bel manifesto con il logo debian

2) una 15ina/20ina di cd con debian sopra fatti bene con relativo logo

il problema è :

1) chi c'è il 16 agosto disponibile a spostarsi ed ovviamente è a
firenze ?

2) non mi sembra che ci sia tutto questo entusiasmo per qualsivoglia
attività "flugghiana" di sorta, è si anche vero che giugno a livello di
incontri interessanti nei paraggi ce ne sono a bizzeffe.....

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)