[Flug] ....ma meego...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mar 31 Maggio 2011 20:18:29 CEST

2011/5/31 Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>:

> N900? nel flug credo ci sia la più alta concentrazione di possessori di
> N900 al mondo :D
Siamo io Beppe Leandro Nedo Nello e poi??

NB Nedo e Nello un so chi siano ma ci stavano bene dietro in lista...

Acciderb'avvoi co' sifoni oggi m'avete fatto addoppia' ero lì in uno
studio notarile che ridevo da solo 'ome un bischero e tutti mi
guardavano male... XD

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"