[Flug] Incontri FLUG (da concordare)

Fred federicofrittelli@libero.it
Dom 6 Nov 2011 23:16:52 CET

On Sat, Nov 05, 2011 at 06:03:36PM +0100, Francesco wrote:

[...]

> mi sembra che il terzo punto sia già assodato, per il punto 1 vi viene
> in mente niente di alternativo al solito "introduzione al SL"
> inoltre idee di come chiamare questi "incontri" ?

facciamo cosi' per una volta si chiama "introduzione al software Open
Source" e si manda l'invito a RMS cosi' si fa un po' di polemica anche
con lui

je aime la polémique :)

> Hacknight oramai sono un ricordo del passato e poi sono di pomeriggio
> Incontri con il Software libero come vi sembra ?
> (un po scialbo)
> Spippolo a palla (non si capisce)

"Incontri ravvicinati del 11 tipo"? A me pare calzare a pennello visto
gli alieni che popolano il Flug e in generale il mondo del free software

:D

e poi ci sarebbe gia' pure la colonna sonora ;)

TATATATATA TATATATATA TATATATATA

> via svegliatevi un po' e sparate qualche idea.....

Lo so non sono stato abbastanza "vulcanico", ma so che in lista ci sono
esponenti dotati di spiccato meteorismo :) ed esponenti che non
avrebbero problemi a fare eruttare lo Snæfellsjökull

mi scuso ovviamente con tutti i talebani islandesi, per il mio uso
scriteriato di utf8 e, visto che non l'ho fatto prima, anche con quelli
francesi ;)

> che devo portare uno straccio di programma alla S.d.C.
>
> ciao

c1a0 Fred