[Flug] Portatitle da ricomprare

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 7 Nov 2011 14:33:48 CET

[...]

> Se è per questo la penso così anche io, ma non volendo urtare la suscettibilità
> di nessuno, ne violare eventuali regole della lista, gli scriverò in privato.

allora vorrei sapere dove sono le "eventuali regole" della lista, poi se
urti la suscettibilità di qualcuno ti risponderà per le rime sicuramente
non ti preoccupare qua non mi sembra che si peritino......

comunque per levare il vin da fiaschi
Essedi almeno fino a due anni fa vendevano computer con linux installato
Kubuntu come distro

poi applico un bel banner

http://www.linuxsi.com/

poi  mediaworl-n*euronics-pippo-computer-elettrosvalvolix

ecco qua un po di pubblicità
così infrango le regole e urto la suscettibilità

ciao a tutti

;-)

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)