[Flug] Domanda in relazione al dominio

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 8 Nov 2011 15:56:52 CET

Salve a tutti
come si vede da qua:
http://www.firenze.linux.it/flug/who-is-who/
il responsabile dei domini per l'anno in corso è Gian.

La mia domanda è:
non essendo più in attività il serverone è necessario
avere ancora un responsabile, diciamo così, pubblico, ufficiale oppure
pensate che sia sufficiente solamente un iscritto ad ILS perchè sia
espletata la regola di avere un responsabile dei domini ?

C'è qualcuno che si offre per il duemiladodici di fare il responsabile ?
(sennò lo posso rifare anche io) la cassa deve per questo a chi si
iscriverà il costo.

Costo 25 €
da qua:
http://www.linux.it/Quota_associativa
penso non sia cambiata la quota.

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)