[Flug] Spiegare le discussioni email

Tommaso Visconti tommaso.visconti@gmail.com
Gio 10 Nov 2011 15:54:33 CET

Ciao, vi faccio una domanda un po' insolita.
Sono iscritto ad alcune mailing-list non tecniche in cui puntualmente
qualcuno "rompe" la discussione creandone due parallele (credo con
qualche client per cellulare) oppure continua una discussione cambiando
l'oggetto ma rispondendo ad una discussione esistente.
Vi chiedo quindi se conoscete qualche link geniale da mandare a costoro
per fargli capire di cosa sto parlando, dato che il loro client
(outlook, boh..) non sembra essere disturbato da questa cosa mentre il
mio (Thunderbird), impostato per vedere le discussioni annidate, fa il
suo "sporco" lavoro a modo e io mi perdo tra le email :)
Ho provato a cercare su Google ma evidentemente utilizzo delle chiavi
errate dato che i risultati sono della serie "Torno a rompere!" e
"Rompere il ferro"... :)