[Flug] Fwd: [FrontiereDigitali] Giorno del Pubblico Dominio 2012

leonardo leonardo@lilik.it
Ven 11 Nov 2011 11:11:38 CET

Ciao Lista,
io quest'anno per ovvi motivi logistici non penso di poterci lavorare a
Firenze, ma se voi volete ripetere... (magari in un posto più caldo
dell'altra volta :-))

ciao,
leonardo.

PS Brandeis è uno degli autori di quello che in USA viene considerato il
primo articolo che prova a inquadrare la privacy come un diritto.