[Flug] Spiegare le discussioni email

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 11 Nov 2011 16:07:05 CET

 Fri, Nov 11, 2011 at 01:15:27PM +0100, Tommaso Visconti ha scritto:

> ottimo link!

si il link indubbiamente è ottimo, ma forse non viene letto per bene.
Le persone lasciano sempre il testo attaccato prima oppure dopo  per cui
l'unica cosa che veramente a volte mi salva (a parte le battute) è mutt,
anche per il tuo quesito mi salvo abbastanza anche con i 3ead
interrotti, molte persone non danno importanza a quotar bene e seguire
il 3ead, ma se tutto è fatto a modino ci metti veramente la metà del
tempo a leggere e rispondere, ti ripeto forse son vecchio io e
attribuisco troppa importanza alle mail invece che ad altre forme di
comunicazione digitale

bravo
chi fa' non falla, dopo lo leggo (cit.)

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)