[Flug] Un nuovo TC ?

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Ven 18 Nov 2011 09:52:43 CET

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> Sai che quando me lo hanno accennato questa estate non ci
ac> credevo... li ho quasi derisi...  poi il nome come il tc  un
ac> ossimoro...  se  winzoz non  certo sicuro...  che palle non
ac> cambiano mai.

Se non  ho capito male  la persona di  Intel che c'era  l'altroieri al
workshop di CompatibleOne a Parigi stanno pensando a verifiche fin sul
bios e gli hypervisor per evitare "tampering".

Ora la  cosa pu  essere buona o  meno a seconda  di quanto  uno possa
definire "not tampered" una certa  installazione ed evitare che questa
informazione possa essere corrotta.

La cosa carina  che prevedono istruzioni fatte apposta per accelerare
ssh ad esempio, anche se su questo sono un po' scettico...

--
ing. Gian Uberto Lauri
Ricercatore / Reasearcher

GianUberto.Lauri@eng.it

Engineering Ingegneria Informatica spa
Corso Stati Uniti 23/C, 35127 Padova (PD)

Tel. +39-049.8283.571         | main(){printf(&unix["\021%six\012\0"],
Fax  +39-049.8283.569		  |    (unix)["have"]+"fun"-0x60);}
Skype: gian.uberto.lauri	  |          David Korn, AT&T Bell Labs
http://www.eng.it 			  |          ioccc best One Liner, 1987