[Flug] Rif: Social network alternativi

animasalva animasalva@tarine.net
Gio 24 Nov 2011 09:29:30 CET

Ciao a tutti, segnalo l'evento di cui ho parlato giusto un mese fa: il 30 novembre, alle 18.30, DIASPORA sarà presentato a Firenze alla libreria Nardini (ex Murate). Paolo Tacconi, ingegnere delle TLC, terrà una presentazione molto divulgativa delle funzionalità che offre DIASPORA; Vittorio Cuculo, informatico di eigenLab, ci racconterà come vengono archiviate e messe al sicuro le nostre informazioni attraverso questo nuovo social network. Qui le altre informazioni sull'evento: http://selfirenze.org/diaspora-un-altro-social-network-%C3%A8-possibile

ciao

nicola