[Flug] Social network alternativi

animasalva animasalva@tarine.net
Mer 30 Nov 2011 11:50:13 CET

Magari oggi all'evento su DIASPORA si possono chiedere anche eventuali vantaggi e svantaggi delle altre proposte...
(mi sa che modererò io l'eventuale discussione dopo la presentazione)
ci si vedrà con qualcuno di questa lista?

Nicola

---- On Wed, 30 Nov 2011 01:14:53 -0800 Franco Vite  ha scritto ----