[Flug] Feste....consigli

Fred federicofrittelli@libero.it
Mer 30 Nov 2011 17:33:57 CET

On Tue, Nov 29, 2011 at 10:46:49PM +0100, Christian Surchi wrote:

> ma davvero replicant funziona (male) su appena due telefoni e senza 3g,
> solo per dirne una? :(

io non so nulla a prescindere ma siamo sicuri che serva per telefonare?

:)

tutte bellissime idee per spippolatori folli, la piu' semplice
installare replicant sul geekphone, la piu' complessa (parlo di tempo a
disposizione) andare al mare a fare un secchio di silicio per costruirci
una raspberry pi, oppure attendere che si decidano a venderle

quindi torniamo a una bella bottiglia di spumante e panettone :)

c1a0 Fred

P.S.
Anche se penso che per la FSF sia ovviamente "proprietario anche il
Natale" e quindi da farne a meno ;)
sostituendolo con la festa di St IGNUcius, che non so in quale periodo
cada :D