[Flug] Programma LD 2011

Lapo lapo@inventati.org
Mar 18 Ott 2011 12:00:12 CEST

 10:23 Tue 18 Oct 11  , Christopher R. Gabriel wrote:
> On lun, 2011-10-17 at 21:51 +0200, Gianna Papi wrote:
> Ciao, una domanda al volo (forse l'informazione e' passata, ma me la
> sono persa, nel caso mi scuso): per i relatori c'e' un accesso alla rete
> pubblica? O, in alternativa, dalla postazione del relatore prende il 3g?

Per la mattina nell'aula magna si sta verificando ma ci sara`
sicuramente una connessione per i relatori. Per il pomeriggio, nel
palazzetto di elettronica, ci sara` un'aula attrezzata spippolo con
connessioni di rete "a filo" e un access point dual band 2.4/5.8GHz
che si trova nella stanza dall'altra parte del corridoio rispetto a
dove i relatori terranno i loro interventi. Quindi direi che la
connettivita` sia assicurata. La configurazione della rete avverra`
venerdi` pomeriggio e sicuramente permettera` di uscire dalla lan
della scuola.

Se hai esigenze particolari faccelo sapere prima di venerdi`. :)

Lapo