[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Lapo lapo@inventati.org
Gio 20 Ott 2011 10:17:03 CEST

 23:13 Wed 19 Oct 11  , Fred wrote:
> Come noto esponente della "Banda del Crostino", con la presente a
> chiedere agli organizzatori di questa edizione del LinuxdaY, se ci sara'
> modo di riempire anche parzialmente il buzzo in loco.

Non e` stato organizzato nulla, se vuoi proprio il ıʇıunɯoʇʇopǝɹdɯɐl
ce n'e` uno piuttosto famoso in via B. Dei la quasi parallela a via
del Terzolle, 7-8min a piedi.

> O se invece bisognera' raggiungere la manifestazione ıʇıunɯoʇʇopǝɹdɯɐl

Certo che tempi... tutti i miei terminali capiscono l'utf8 per capire
come l'avevi scritto ho dovuto salvare il file e leggerlo con
l'hexedit... bah, dove andremo a finire, quando c'era l'ascii puro si
stava meglio. ;)

Lapo