[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 20 Ott 2011 12:03:35 CEST

On Thu, 20 Oct 2011, leonardo wrote:

> interessante. se posso chiedere, perchè? ovvero quale sistema non supporta
> unicode o UTF-8?

Credo che dipenda dal sistema che utilizzi. Io uso alpine su xterm e per me
sono invisibili. Lanciando chesso' gedit o usando gterm, si vedono, ma
questo e' quanto, i lazzi sono lazzi e ridiamoci sopra...
Carlo

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory