[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Christian christian@firenze.linux.it
Gio 20 Ott 2011 23:33:58 CEST

On Thu, Oct 20, 2011 at 04:07:52PM +0200, Marco Calamari wrote:

> Il motivo e' appunto quel "quasi". IMO, of course.
> Bona li'....

ma motivare la tua osservazione iniziale è uno sforzo sovrumano? vorrei davvero capire cosa
suggerisci di usare proprio per capire, e mi pare di non essere l'unico ad
aver sollevato questa curiosità...

non banale poi che "de-UTF8izzare" il proprio sistema operativo è una cosa
non proprio immediata e agevole :)

dovremmo forse ridurre anche il numero di parole italiane che usiamo, in
virtù del fatto che non tutti possano essere in grado di comprenderle, di grazia?

saluti,
christian