[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Ven 21 Ott 2011 21:59:07 CEST

Il 21/10/2011 11:48, Marco Calamari ha scritto:
> Ottimo esempio. Certo, dipende con chi parli, se sai con chi parli, e
>  se ti importa qualcosa che ti capiscano.
>
> Direi che hai centrato la questione e che ti sei risposto da solo.

Mi potresti spiegare su quale base pretendi che su una mailing list
dedicata a Linux, che lo supporta da anni, uno debba sapere che tu hai
deciso per ragioni tue (tuttora non chiarite) di osteggiare l'uso di UTF-8 ?

Francamente se c'e` qualcuno a cui sembra davvero che non gli interessi
nulla di farsi capire, quello sei tu.

Simone