[Flug] Rif: Social network alternativi

animasalva animasalva@tarine.net
Dom 23 Ott 2011 22:06:36 CEST

Ciao Leandro, io uso Diaspora che a breve passerà alla versione Beta (ora è in alfa).
Tra qualche giorno un mio amico la presenterà a Firenze, se vuoi ti faccio sapere

Nik

---- On Sun, 23 Oct 2011 10:50:31 -0700 Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto ----

Ciao a tutti,

c'è qualche pregevole frequentatore di questa lista che
usa/conosce/sviluppa qualche social network alternativo a quelli comuni?

Io sto provando a capirci qualcosa ma mi sto un po' perdendo fra
diaspora, retroshare, gnusocial o che altro e poter scambiare un po' di
idee dal vivo probabilmente potrebbe anche aiutarmi.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED 6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\ /
 ~~~~ The only ASCII history possible
/ \