[Flug] Programma Linux Day sabato 22 ottobre 2011

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Lun 24 Ott 2011 12:23:26 CEST

On 22/10/2011 16:57, Marco Calamari wrote:

> Non sto osteggiando nulla e nessuno, se non il tentare
>   di rendersi incomprensibili, foss'anche all'ultimo
>   dei congloesi. Ad ognuno le sue talebanaggini,
>   mica esistono solo i Debianisti Incappucciati o RMS.

Mi spiace ma non concordo affatto sulla valutazione di
incomprensibilita', qui non si sta scrivendo a congolesi (che forse
preferirebbero il francese). Ma su questo penso ognuno restera' della
sua opinione, dato che parli di talebanaggine.

Ma se e' come dici talebanaggine allora si tratta piu' di una volonta'
tua di non voler capire che una volonta' degli altri di rendersi
incomprensibili.

> Sul fatto di godere nel non farmi capire, mah, sara' solo
>   questa volta forse... faccio il docente ed il divulgatore
>   da vent'anni. Il discorso mi sembra chiaro (e serio) assa'

Non ho detto che godi a non farti capire (cerchiamo di evitare di
mettere in bocca agli altri cose che non ci sono), ho detto che mi
sembrava non ti interessasse visto che a ripetute richieste di chiarire
quale fosse il motivo per cui consideri incomprensibile l'UTF-8 non
avevi risposto.

In genere i divulgatori ed i docenti quando gli fanno una domanda
rispondono (e si spiegano).

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6