[Flug] LinuxDay 2011

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mar 13 Set 2011 15:17:39 CEST

Ciao a tutti
Dato che ancora non siamo entrati nel vivo degli argomenti del LD spero di
non essere off-topic:
In agosto, insieme ad un amico di ISF-Pisa e nell'ambito di un progetto di
cooperazione internazionale, sono stato ad Asmara (Eritrea) per
l'informatizzazione della Biblioteca Publica di Asmara. Il tutto è stato
realizzato (in perfetto accordo con tutti i partner, Ministero della
Pubblica Istruzione eritreo in testa) su piattaforma Linux (Debian per i
server e Ubuntu per i client) e software libero per la gestione della
biblioteca e dell'OPAC.
Se ce la facessi (non è certo) a preparare un intervento, la cosa potrebbe
interessare ?
Claudio

At 15.01 13/09/2011 +0200, Lapo wrote:
>Buonasera,
>alcuni piu` o meno loschi individui hanno agito piu` o meno nell'ombra
>negli ultimi mesi per trovare dove e come fare il linuxday quest'anno.
>
>Le cose sono in fase di definizione avanzata e quindi vi racconto come
>vadano le cose, sempre ovviamente piu` o meno.
>
>Il luogo trovato e` l'ITI Leonardo da Vinci, ops... ora si chiama
>ISIS, non piu` ITI dopo il passaggio dal Comune di Firenze allo Stato.
>Si, e` lo stesso posto dove ci avevano chiesto un contributo per
>pagare i custodi nel pomeriggio di sabato quando la scuola e`
> [...]

Ing. Claudio Kutufa'
Via della Lastra, 5
50139 Firenze (FI)
Italy

e-mail aziendale: claudiok@nexusfi.it
e-mail personale: claudio.kutufa@gmail.com

Tel.: +39 055 400743    mobile: +39 335 5859567