[Flug] Fwd: Gtkdialog aggiunto ad easybashgui

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 14 Set 2011 23:01:20 CEST

Ciao agzzi vi spammo un'email di un argomento tecnico che potrebbe
interessarvi... vi lascio l'email dell'amico in caso vogliate
scrivergli, visto che non è iscritto qui.

From:  <vaisarger@gmail.com>

Per tutti gli scripters.

Avete presente la libreria che sostituisce read ed echo con semplici
finestre grafiche?
Quella su cui ci lavora un membro del Grolug? (Sarei io... :D )

Oggi ho rilasciato una nuova versione che, a Zenity ,Kdialog, Xdialog
e il Dialog della console testuale con le ncurses, aggiunge ora anche
Gtkdialog.

Se qualche scripter ha lavorato su script a riga di comando risultati
indigesti a chi non è abituato ad avere di fronte un terminale (come
me) e vuole renderli più "estetici" semplicemente sostituendo la
parola "menu" a "select", o "input" a "read", ecc.ecc. , non ha che da
andare sul sito della mia piccola libreria:
www.sites.google.com/site/easybashgui

Ciao a tutti!
Vic