[Flug] Materiale LD

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 24 Set 2011 17:13:32 CEST

Ciao gente

2011/9/24 Gianna Papi <giannapapi@liberainformatica.it>:

> ciao,
>
> ho ancora qualche Dossier Scuola, rimasto dopo Terra Futura, da
> distribuire agli insegnanti,
> e poi credo che ILS manderà qualcosa, credo dei Cd di Ubuntu, ma non è
> sicuro.
Io so che stanno facendo i pacchetti con quanche Dc+qualche cd ubuntu.
Sono scatole apposite poste italiane per cui non so quanta roba ci
entri.

Se non lo avete fatto iscrivetevi sul sito www.linuxday.it e dovrebbe
arrivarvi la roba.

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"