[Flug] [Fwd: computer da recuperare]

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Ven 13 Apr 2012 14:38:11 CEST

Potrebbero essere usati per creare un'aula informatica dove qualche
sistemista linux potrebbe spiegare le basi di linux e dei sistemi
operativi derivati, e tenere corsi free su alcuni software tipo gimp,
blender, audacity, avidemux ecc... magari avendo a disposizione anche un
locale adatto... so che a firenze c'e un centro di ritrovo per giovani,
il CPA Firenze Sud che è molto grande... magari si potrebbe chiedere
aiuto a qualcuno di loro se hanno una sala da poter adibire a
laboratorio multimendiale...