[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Mer 1 Ago 2012 14:48:17 CEST

Il 31 luglio 2012 14:32, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:

> lo trovi in pdf, anche in italiano, sul suo sito
>
> http://www.jesushuertadesoto.com

che bello.. 38 eurini risparmiati... ti devo un caffe' :D

> e comunque io faccio anche a meno di sciropparmi 700 pagine
> dell'economista sostenitore dell'anarcocapitalismo :)

vista la fonte che me lo ha suggerito provvedo cmq a leggerlo, perchè
a me il Prof. che passa di qua sembra posatissimo.
Detto questo, oggi gli ho riportato la tua critica (azz non mi veniva la parola
anarcocapitalista... gli ho detto neocapitalista forse :D) e lui comunque col
sorriso mi ha detto che è comunque una lettura interessante, anche se poi
uno può essere piu o meno o non essere daccordo con l'autore.

boh..