[Flug] Nuovo FLUGger! (si può dire?)

umberts umberts@anche.no
Lun 20 Ago 2012 19:14:46 CEST

Salve a tutti, come va? Mi chiamo Umberto, nuovo user appena iscritto a
questo LUG. Vi scrivo da un ridente paesino in comune di Greve in
Chianti.. ridente per modo di dire, non c'è nessuno.
Se posso annoiarvi con le presentazioni.. ho 18 anni e nell'anno
scolastico che sta per iniziare dovrò affrontare il fatidico esame di
maturità. Uso linux sporadicamente da 3 anni, forse qualcosa di più, ho
distrutto parecchie distro debian based e non per puro spirito
d'esplorazione, ed ora uso come OS principale Slackware, consigliatomi
da un mio amico che fa parte dello Slackware Linux Project Italia (sì, è
stato di parte) e mi ci trovo benissimo, stabile e funzionale come piace
a me.
Che dire.. basta, vita abbastanza monotona la mia. Spero di leggervi presto!
Umberto