[Flug] Ninux a Firenze

leonardo mail@leonardo.ma
Lun 20 Ago 2012 23:34:46 CEST

On 20/08/2012 17:49, Marco Calamari wrote:

> Non ho accesso al tetto, maledizione!
>
> Ma la cosa mi interessa moltissimo; cosa mi suggerisci per restare
>  aggiornato anche solo lurkando?

comincia da qui:
http://www.mm.aueb.gr/publications/2011-ieee-com-mag-wcn.pdf

è un bell'articolo abbastanza recente che spiega il fenomeno.

per il resto, ci sono diverse iniziative in giro per il mondo, ad
esempio ad atene hanno tante reti collegate, anche in spagna
(guifi.net), e c'e' un progetto europeo iniziato da poco che si occupa
proprio di questo settore: confine-project.eu

Comunque, per chi non ha tetti a disposizione, possiamo provare a
chiedere qualche tetto in prestito, tra amici e parenti o ancora meglio
case del popolo, circoli.. alla fine si tratta di avere un tetto, una
presa della corrente e comprarsi la board.

quelli di ninux fanno anche una presentazione al moca 2012. Chi viene?

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski