[Flug] Ninux a Firenze

Mar 21 Ago 2012 13:33:25 CEST

Il 21 agosto 2012 13:18, Massimiliano Masi <Max@mascanc.net> ha scritto:
> Ciao,

> Ovviamente! MasCanc BBS, 2:2/33. Vuoi un point? :-)
> Prendo i feed da Ward Dossche lo ZC. E anche da uno spagnolo,
> ma un li leggo mai.

cioe'... ma ti rendi conto?????? nel 92 quando per giocare a
vgaplanets uno di praho
mi disse "ci sentiamo in matrice" e io dissi con la solita faccia di
legno "certamente"...
eravamo in una nota "ex" casa di giochi da tavolo fiorentina, quando
ando' via mi girai
verso chi doveva saperne pių di me di telco e gli chiesi "cosa intende
con matrice?"
(... what is the matrix?)  mi spiego' tutto e da li' tornai a casa con
l'idea del "avro' una bbs
quanto prima.."
detto fatto... neurobbs da li' a poco... pero' č morta da eoni.. :D

siete matti!