[Flug] Digest di flug, Volume 19, Numero 11

Riccardo Tacconi rtacconi@gmail.com
Mar 21 Ago 2012 14:14:59 CEST

Ciao,

So che con una chiavetta davanti ad una parabola sono andati dalla Sardegna
alla Toscana. Vi consiglio anche di sentire qualche radioamatore perche`
potrebbe essere interessato. Io avevo pensato di fare qualcosa a Grosseto,
ma siamo veramente pochi. Ci sono delle antenne omnidirezionali che non
fanno molto, ma se prendete delle direttive fanno qualche kilometro.

Io sono del GroLUG :-)

Riccardo