[Flug] [Soci LinuxTrent] Fwd: Lettera FSFE al garante per la privacy

Daniele Zanotelli dazano@gmail.com
Ven 31 Ago 2012 09:53:13 CEST

Ciao amichetti del FLUG,
vi giro questa cosa qui del PDF reader che mi pare non sia passata in
lista da voi! Se invece si', pace (e scusate).

Magari anche il FLUG c'ha piacere a sottoscriverla (parola al Cosi e ai
suoi consiglieri/soci flugghici tutti, ma.. esistono?? :p), LinuxTrent
credo proprio lo fara'.

D.
PS-OT: Gran ficata questa del ninux, mi sono letto or ora le vostre
discussioni, tirare un collegamento trento-firenze eheh mi sa > di 10km.
Adesso la propongo da noi. Baci