[Flug] Stazione di Confine cambio/fine gestione

fran francesco@wikicosi.it
Lun 17 Dic 2012 20:45:46 CET

Salve lista,
la Stazione di Confine cambia gestione, e Bruno referente della vecchia
gestione mi ha gentilmente chiesto se andiamo a installare tre distro su
dei computer dell'amministrazione.
Bisognerebbe farlo entro il fine settimana.

Io avrei pensato di andare sabato mattina  e far tutto il prima
possibile.

C'è qualcuno in lista che può passare dalla Stazione di Confine a vedere
che computer sono così sabato facciamo velocissimamente ?

C'è qualcuno che vuole aggregarsi ?

perciò dopo il FLUG anche la SdC non esiste !!!

sic !!!

--
Francesco
Key ID 90675501