[Flug] Stazione di Confine cambio/fine gestione

Mar 18 Dic 2012 16:12:09 CET

Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> writes:

> Mi sembra un ottimo invito per una guerra di religione! Ottimo,
> stabiliamo prima le regole, pero'. Si possono usare le mazze ferrate?
> E le alabarde? Posso portare un mio amico col katana? Oppure ci
> limitiamo: una parte ha armi da impatto e l'atra quelel da taglio! ;-)

Ma per favore!

Cerchiamo di limitarci a dati oggettivi e riscontrabili e così capiremo
e faremo capire che slackware fa schifo e che ne resterà solo una!

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \