[Flug] Stazione di Confine cambio/fine gestione

fran francesco@wikicosi.it
Mar 18 Dic 2012 22:32:13 CET

 Tue, Dec 18, 2012 at 12:07:56PM +0100, umbertsanchenoFLUG ha scritto:

[...]

> Macchevvussietescemi, slackware a foho.

in effetti un pò grulli siamo + che scemi.....

> Scusate l'ignoranza, ma cosa/dove sarebbe sta Stazione di Confine?

http://www.stazionediconfine.it/

è un posto dove abbiamo organizzato per vari anni il Linux Day, e anche
Hacknight e corsi vari, dove nel 2005 furono installati delle distro per
il progetto PAAS della regione ed altre amenità, ricordo anche un Fedora
fest.
Non ci hanno mai chiesto niente per le varie organizzazioni dei Linux
Day, mi sembra giusto far qualcosa adesso anche se purtroppo non avremo
più un luogo dove far qualcosa......a meno che qualcuno non voglia
riallacciare i contatti con la prossima nuova gestione del posto, che
suppongo non si chiamerà nemmeno più Stazione di Confine.

comunque aspetto risposta dal responsabile per l'orario per sabato

ho già i cd con due distro 10.04 "amazuntu" che penso siano le più
digeribili per far veloce, spero.

bona

--
Francesco