[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Mer 19 Dic 2012 17:40:37 CET

Ciao a tutti,

certo di aver attratto la vostra attenzione con l'incontrovertibile
affermazione del soggetto passo a qualcosa di meno significativo.

Avrei necessità di registrare un dominio sul quale ricevere la
posta. Visto però che avrei piacere a farmici i fattacci miei vorrei
ricevere direttamente la posta al mio postfix casalingo senza passare
per i fattacci di troppi altri.

Attualmente il dominio in uso funziona decisamente bene usando i servizi
di dyndns i quali però risultano piuttosto costosi (intorno ai 100€
annui). Razzolando in rete ho trovato altri provider simili a dyndns
però non so se sono affidabili come questo. Avete qualche impressione o
consiglio da condividere?

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \