[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Gio 20 Dic 2012 08:33:38 CET

Christian Surchi:

> ah, quindi ricevono loro tutta la tua posta e poi te la passano... o non
> avevi detto che volevi ricevere direttamente tu la posta per il tuo
> dominio?

Direttamente cioè facendola arrivare al mio postfix così che possa
gestirmi il dominio direttamente - questo era il senso.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \