[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Ven 21 Dic 2012 02:04:45 CET

Massimiliano Masi <max@mascanc.net> writes:

> Non lo sapevo! Mi sembra una cosa interessante comunque.
>
> Durerà? Filtreranno la posta, immagino. Sennó verrà blacklistato
> dyndns alla fine.

In che senso? Non credo che abbiano alcuna necessità di filtrare la
posta indirizzata verso di te. Per limitare lo spam in ingresso puoi
usare dei filtri sui destinatari sul loro server ma non è obbligatorio:
ad esempi io non lo uso perché uso queste liste sul postfix casalingo.

Quello che limitano sono i messaggi che spedisci utilizzando il loro
smtp, se paghi quest'altro servizio: io ad esempio ho un limite di 150
(credo) messaggi giornalieri, limite che ho raggiunto solo quando ho
provato a mettere su delle liste sul postfix di casa (liste che in
teoria non avrebbero dovuto generare traffico ma che invece si sono
dimostrate subito un vortice di messaggi).

Se ti fa venire fame continua
se ti fa venire sonno smetti