[Flug] Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Sab 22 Dic 2012 19:49:47 CET

Ciao,

Il giorno 21/dic/2012, alle ore 10:14, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> non stai parlando di questo?
>
> http://dyn.com/email/dyn-email-gateway/

Appunto, alla fine mi fa un po' specie:

run your own mailserver while we filter and scan your mail with SpamAssassin
and DNS-based blacklists, automatically discarding the bad stuff like viruses.

Ma quale MX si userebbe poi? Il loro immagino?

Ma poi, se il tuo dominio e' blacklistato, lo rimane uguale.

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max