[Flug] Spamassassin Tamagochi - [was: Re: Windows 3.11 for workgroup era il migliore sistema operativo e dovevamo smettere di sviluppare altro --- Re: Spamassassin è come Cloud, il MALE [was: Re: Slackware fa schifo e solo Debian è una distribuzione]]

fran francesco@wikicosi.it
Lun 24 Dic 2012 15:35:36 CET

 Mon, Dec 24, 2012 at 01:33:37PM +0100, Massimiliano Masi ha scritto:

[....]

> Sssst! Che so per certo che qui qualcuno lo vota! :)

io !!!! (se tu ci vuoi credere)
con lui si tromba a beeeeeeeeeestia (così diceva lui, io è più o
meno 18 anni che non la vedo +), con questi d'ora si piglia solo in c...
e con la carta a vetro di quella a grana grossa

no un andà via....resta

--
Francesco
Key ID 90675501