[Flug] [Fwd: ricerca sviluppatori]

Lun 6 Feb 2012 15:52:22 CET

Riceviamo...

------- Messaggio inoltrato -------
A: info _at_ firenze.linux.it
Oggetto: ricerca sviluppatori
Data: Mon, 6 Feb 2012 09:57:08 +0100

Salve,

vi scrivo perche' sono alla ricerca di tre sviluppatori da inserire
nell'organico della mia societa' TBD Srl
anche prima esperienza.

Conosco FLUG fin dalla sua fondazione e mi chiedo se potete far girare
un annuncio tipo questo qui sotto o se c'e' un modo piu' ufficiale di
far arrivare ai vostri iscritti questa richiesta.
vi ringrazio per la vostra collaborazione.

hello@digitaltbd.com

--------

TBD S.r.l , società focalizzata in Digital Ventures, cerca sviluppatori
Python appassionati nella realizzazione e gestione di hight traffic web
applications.
I candidati lavoreranno in un team, internazionale, per la realizzazione
di applicazioni con metodologia agile e con utilizzo di PostgreSQL,
key-value storage, full-text search platform.

Consideriamo un plus la conoscenza di:
* Django
* Celery
* Redis
* Solr
* JQuery
* Linux (Ubuntu/Debian/..)

Allegata alla candidatura ci piacerebbe ricevere un esempio di progetto
o porzione di codice o in caso di mancanza di questi, la soluzione a uno
dei problema su http://projecteuler.net/problems .

--------