[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Ven 27 Lug 2012 13:28:39 CEST

Il 27 luglio 2012 13:10, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
> scusate se mi sfogo, ma vorrei sapere cosa ne pensate.
>
> non ho mai cagato facebook, non mi sono mai iscritto nemmeno una
> iscrizione "fake" per vedere com'era.
io il profilo ce l'ho anche se praticamente non lo uso mai, non me ne frega
una beneamata fava di ritrovare gente che se non la vedo più un motivo c'è
e non mi piace sapere cosa cazzo fanno quelli che nei primi tempi d'uso di fb
ho messo come contatti "amici".
In pratica a parte una dozziina di persone non leggo nulla degli altri
(ohh ovviamente
tra quella sporca dozzina ci sono tutti i flugghisti eh :D).

Un professore gentilissimo che passa quasi tutti i giorni dal bar e
col quale quando posso intrattengo piacevoli discorsi (ovviamente, io
ascolto perche' ei sa molto tantissimo) mi
ha detto che ad una "convenction" o giù di lì riguardo queste
tennologie (lui però credo sia
di economia o filosofia o qualcosa di simile) dicevano che hanno una funzione
"psicologico-confessionale" la gente spesso parla "attraverso" fb
confessandosi e sputtanandosi di brutto.. altro che Jung e Freud..

> mi è capitato di dover fare una iscrizione per delle persone di una
> associazione (per avere più visibilità), ho fatto l'iscrizione e mi son
> messo a lurkare le norme della/sulla privacy....

e perchè lo fai? per caso un condannato a morte guarda le regole con cui lo
inietteranno di veleno???
se ci entri leggi bene la prima riga :"Per me si va nella città senza
privacy... lasciate
ogni segreto o voi che entrate!"

> CAZZO, ma questi vorrebbero/vogliono anche il numero di carta di credito
> in chiaro, ma la gente (a parte quelli che conoscono che ne fanno uso

per la verità a me non mi hanno mai chiesto la carta di credito...
comunque alla tua domanda:
> saggio e irriverente di questo strumento)non legge una mazza e ci butta
> dentro tutto ?
la risposta e' : SIIIIII

l'utonto clicca su tutto e risponde a tutto.. se gli viene chiesto di
mettere il pin del bancomat
lo mettono senza problemi..

> mah.....
> questa non è nemmeno più solamente "profilazione" è il massimo
> dell'utilizzo dei dati altrui.....

benvenuto nella matrice

> son vecchio via devo smettere [cit.]

macche'... se Leonida è arrivato alle Termopili alla soglia dei 60
anni te cosa credi
di ritirarti prima? vieni nedo.. vieni... c'e' spazio nella falange :D

> bona
>
> ci si

qui e' dove combatteremo, qui e' dove loro moriranno!