[Flug] Considerazioni.....OT [un pò lungo e tortuoso]

Lun 30 Lug 2012 13:50:06 CEST

Il 29 luglio 2012 19:47, massimiliano mancini
<massimiliano.mancini.it@gmail.com> ha scritto:

> Per essere antipaticamente puntiglioso la frase è del WOPR la cui password
> era JOSHUA (maiuscolo all'epoca) nome del figlio naturale del Prof. Falken.

sapete che queste discussioni sono quello che ci vuole ogni tanto.. io di gente
preparata come "quelli del flug" ne trovo poca a giro.. sarà che son
fuori dal "giro giusto"
sarà che ho sfortuna, ma se vi registrassi cosa dicono qua quando
parlano di computer
o anche di altro (vabbe'...) mamma mia...