[Flug] da ILS.....

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Lun 5 Nov 2012 07:54:49 CET

Riflessioni interessanti, però il dibattito su questi problemi è in
corso da tempo ed è portato avanti proprio dalla FSF:

http://autonomo.us/
http://www.gnu.org/philosophy/network-services-arent-free-or-nonfree.html

Ne approfitto per segnalare Mediagoblin, un software che permette di
creare servizi decentrati tipo Youtube/Flickr,etc. Proprio in questi
giorni si conclude la campagna di finanziamento:
http://mediagoblin.org/pages/campaign.html